Messa del Vescovo per i medici e i farmacisti cattolici

Lunedì 11 dicembre nella chiesa di San Girolamo in vista del Natale

Lunedì 11 dicembre nella chiesa di San Girolamo, a Cremona, il vescovo Antonio Napolioni ha incontrato i medici e i farmacisti cattolici per la tradizionale Messa di preparazione al Natale.

Durante la celebrazione il Vescovo, prendendo spunto dall’episodio del paralitico calato dal tetto dai suoi amici affinché potesse incontrare Gesù, come narrato nel Vangelo del giorno, ha sollecitato i presenti ad impegnarsi a fondo perché per tutti gli ammalati si possano creare le migliori condizioni per ricevere le cure più adeguate e raggiungere la guarigione.

Come ormai è tradizione, il Coro Psallentes di Soresina, accompagnato dal maestro Michele Bolzoni, ha animato la celebrazione e rallegrato con melodie natalizie gli auguri finali.

Photogallery