Mazzolari per l’oggi: l’11 maggio a Cremona serata promossa dal Meic

Alle 21 al Centro pastorale di Cremona con intervento di don Bruno Bignami e don Antonio Agnelli

“Per non morire di prudenza! Mazzolari per l’oggi”. Questo il titolo della serata promossa sabato 11 maggio a Cremona dal Meic (Movimento ecclesiale di impegno culturale) in collaborazione con Azione Cattolica e Acli. Spunti per la riflessione saranno gli interventi di due sacerdoti cremonesi: don Bruno Bignami, presidente della Fondazione “Don Primo Mazzolari” di Bozzolo e postulatore della causa di beatificazione del parroco d’Italia; e don Antonio Agnelli, che di recente ha pubblicato il libro”Vita, fuoco, passione divina. Istanze profetiche in Primo Mazzolari”, edito da Tau Editrice di Todi.

L’evento è promosso a coronamento della mostra itinerante “Conoscere don Primo Mazzolari” ospitata al Centro pastorale diocesano di Cremona dal 6 all’11 maggio.