Lunedì 25 aprile in Ospedale veglia di preghiera per don Giampaolo Rossoni

Sabato scorso è stato protagonista di una brutta uscita di strada a Fossa Guazzona, frazione di Ca’ d’Andrea, mentre viaggiava sulla sua auto, una Volkswagen Touran.

Lunedì 25 aprile, alle ore 20.45, nella cappella dell’Ospedale di Cremona si terrà un momento di preghiera per don Giampaolo Rossoni, parroco di Torre de’ Picenardi, che lo scorso sabato è stato protagonista di una brutta uscita di strada a Fossa Guazzona, frazione di Ca’ d’Andrea, mentre viaggiava sulla sua auto, una Volkswagen Touran. Attualmente il sacerdote cremonese si trova in terapia intensiva dopo aver subito un intervento chirurgico. La notizia, grazie anche ai social media, si è subito diffusa ed ha suscitato grande tristezza. Don Rossoni, sacerdota vailatese, classe 1962, ordinato sacerdote nel 1988, è molto conosciuto e apprezzato in diocesi: dal 2000 al 2011, infatti, è stato presidente della Federazione oratori cremonesi e direttore dell’ufficio diocesano di pastorale giovanile. Attualmente don Giampaolo è parroco di Torre de’ Picenardi, San Lorenzo Picenardi, Ca’ d’Andrea e Pozzo Baronzio.