“Laici consacrati nella Chiesa e nel mondo”, sabato confronto a Casa di Nostra Signora

L'incontro è promosso dalla Conferenza Italiana Istituti Secolari (C.I.I.S.) di Cremona

La Conferenza Italiana Istituti Secolari (C.I.I.S.) di Cremona promuove l’incontro a più voci, aperto a tutti,  “Laici consacrati nella Chiesa e nel mondo”. Appuntamento nella mattinata di sabato 14 ottobre, dalle ore 10, presso Casa di Nostra Signora, in via Ettore Sacchi 15 a Cremona. Interverranno don Maurizio Lucini (assistente Giovani A.C.I. e direttore spirituale del Seminario vescovile), Maria Rosa Zamboni (direttrice della rivista “Incontro”) e don Gianpaolo Maccagni (vicario episcopale per la pastorale e il clero).