La Veglia missionaria di Sant’Ilario trasmessa anche a Salvador de Bahia

Il gruppo dei giovani della parrocchia di don Davide Ferretti e don Emilio Bellani ha seguito in differita il momento di preghiera e testimonianza

Uniti nella preghiera. Così – grazie alla rete – la veglia Missionaria celebrata sabato sera nella chiesa cittadina di Sant’Ilario, Cremona e Salvador de Bahia si sono incontrate virtualmente e spiritualmente.

La veglia per la Zona pastorale 3, che ha visto la testimonianza di don Davide Ferretti, sacerdote fidei donum proprio nella città brasiliana, in queste settimane in Italia per un periodo di vacanza, è stata infatti registrata e trasmessa in differita sugli schermi della parrocchia di Jesus Cristo Resussitado, dove si sono riuniti i giovani per un momento di ascolto e preghiera che li ha uniti alla Chiesa cremonese.

Un ponte di comunicazione, che rafforza quello di carità e di condivisione della fede tra la diocesi e la comunità brasiliana.