La donna in parole e musica: tre serate a luglio nella parrocchia di Paderno Ponchielli

Dal 3 luglio una rassegna dedicata alla donna nella poesia, nell'a Sacra Scrittura e nella letteratura organizzata dalla parrocchia di San Dalmazio

Poesia e musica si incontrano nelle tre serate proposte per il mese di luglio dalla parrocchia di San Dalmazio a Paderno Ponchielli nella rassegna «I mercoledì della canonica».

Gli incontri, curati dal direttore artistico Mario Vitale e intitolati «Quel mistero senza fine», saranno dedicati alla donna nella poesia, nella Sacra Scrittura e nella letteratura, con letture recitate e intermezzi musicali.

Tutti gli appuntamenti si terranno alle ore 21 presso la parrocchia (ingresso dal cancello di via Marco Gerolamo Vida).

Ecco il programma completo:

• 3 LUGLIO

“Io voglio del ver la mia donna laudare”. La donna nella poesia

Voce recitante: Francesco Montuori

Violino: Alessandro Ceravolo

Pianoforte: Emanuele Scaramuzza

• 10 LUGLIO

“Alzati, amica mia, mia bella, e vieni, presto!”. La donna nella Sacra Scrittura

Voce recitante: Daniela Coelli

Soprano: Elisa Maffi

Pianoforte: Alessandro Manara

• 17 LUGLIO