L’8 novembre a Soncino incontro con i cremonesi che hanno preso parte alla Settimana sociale di Taranto

L'evento, promosso dal Circolo Acli “Padre Mario Zanardi”, si svolgerà alle 20.30 presso la sede Avis di via Tinelli

Una serata di riflessione sull’ecologia integrale a partire dal confronto e le proposte emerse in occasione della 49esima Settimana sociale dei cattolici italiani. Questa l’iniziativa promossa dal Circolo Acli “Padre Mario Zanardi” di Soncino nella serata di lunedì 8 novembre, alle 20.30, presso la sede Avis di via Tinelli 11, a Soncino.

L’incontro, moderato da Carla Brunella Galimberti, presidente del Circolo Acli Soncino, vedrà intervenire due dei tre cremonesi che, a nome della Diocesi, hanno preso parte ai lavori dell’assisi di Taranto dal 21 al 24 ottobre scorso: l’incaricato diocesano per la Pastorale sociale e del lavoro Eugenio Bignardi insieme alla studentessa universitaria Ester Tolomini (in foto).

Ingresso libero fino ad esaurimento posti, con obbligo di green pass.