L’8 giugno nelle zone le veglie di Pentecoste

Quattro gli appuntamenti sul territorio diocesano: a Pumenengo, Soresina, Cremona e Viadana

Nella serata di sabato 8 giugno si svolgeranno le veglie di preghiera in preparazione della solennità di Pentecoste. Durante la serata si pregherà per don Arrigo Duranti, di Soncino, che la sera del 22 giugno in Cattedrale sarà ordinato sacerdote, e per la monaca claustrale domenicana suor Maria Domenica, di Cremona, che il 16 giugno a S. Sigismondo emetterà la professione solenne.

Questi i quattro appuntamenti sul territorio diocesano:

Per la Zona pastorale 1 l’appuntamento è a Pumenengo, presso il Santuario della Rotonda (ore 21).

Le comunità della Zona 2 si ritroveranno, invece, a Soresina, nella chiesa del Monastero della Visitazione (ore 20.45).

La chiesa monastica di S. Sigismondo, a Cremona, sarà invece il luogo in cui si ritroveranno i fedeli delle Zone pastorali 3 e 4 (ore 21).

La veglia della Zona 5, in programma a Viadana, avrà un inizio itinerante: a partire da quattro quartieri della città (ore 20.45), i partecipanti convergeranno verso la chiesa dell’Assunta per la conclusione insieme.