In Cattedrale la Messa della notte di Natale presieduta dal Vescovo alle 20.30, diretta tv e sui social

Il programma celebrativo per il Natale 2020 nella Cattedrale di Cremona

Ufficializzato il programma delle celebrazioni natalizie nella Cattedrale di Cremona.

Giovedì 24 dicembre, alle 18, sarà celebrata la Messa della Vigilia di Natale, con la quale si potrà già assolvere il precetto festivo.

Alle 20.30 il vescovo Antonio Napolioni presiederà la Messa della notte di Natale: la celebrazione potrà essere seguita in diretta tv su Cremona1 e attraverso i canali web della Diocesi: il nostro portale, la pagina Facebbok e il canale Youtube ufficiali.

Venerdì 25 dicembre alle ore 8 e alle ore 9.30 sarà celebrata la Messa dell’Aurora.

Alle ore 11 il vescovo Napolioni presiederà la Messa del Giorno di Natale: la solenne liturgia in diretta tv su Cremona1 e attraverso i canali web della Diocesi.

Sempre il Vescovo presiederà, alle 17, il canto dei Secondi Vespri di Natale.

Alle 18, infine, sarà celebrata la Messa vespertina.