In casa con voi: una Quaresima “speciale”. Il Vescovo in tv e sui social

Dal lunedì al venerdì monsignor Napolioni entra nelle case dei fedeli su Cremona1 e i canali della Diocesi

In casa con voi: una Quaresima “speciale”. È questo il titolo della rubrica che, attraverso la televisione e i social, da giovedì 27 febbraio, porterà una breve riflessione quotidiana del vescovo Antonio Napolioni, nelle case dei fedeli della diocesi di Cremona in questo insolito tempo di Quaresima, per ora senza possibilità di partecipare a celebrazioni eucaristiche e momenti comunitari di preghiera nelle chiese, nelle parrocchie e negli oratori.

La trasmissione, della durata di dieci minuti, intende aiutare a vivere il tempo di preparazione alla Pasqua, rafforzando il senso di comunità, alla luce della Parola di Dio.

In casa con voi: una Quaresima “speciale” sarà trasmessa ogni giorno, dal lunedì al venerdì, attraverso i seguenti canali e orari:

ONLINE dalle ore 7.30
• www.diocesidicremona.it
• pagina Facebook Ufficiale “Diocesi di Cremona”
• canale Youtube Ufficiale “Diocesi di Cremona”

IN TV alle ore 18.40 e in replica alle 20.00 e 23.30
• sull’emittente Cremona1 (canale 80 dtt)

IN RADIO alle ore 17.03 e alle 19.30
• sull’emittente RCN-InBlu (100.3 fm per la città di Cremona)

Scarica il post social con canali e orari

Nel fine settimana, inoltre, continua la proposta informativa diocesana attraverso la rubrica televisiva Giorno del Signore. Ecco come seguire la trasmissione.