Il Vescovo in visita all’Ospedale Oglio Po

Nel pomeriggio di martedì 3 ottobre ha incontrato pazienti e operatori dei diversi reparti

Nel pomeriggio di martedì 3 ottobre, il vescovo Antonio Napolioni si è recato in visita all’Ospedale di Oglio Po. Una visita informale che ha portato mons. Napolioni nelle strutture di Medicina, Pediatria, Pronto Soccorso, Radiologia, Cardiologia, Terapia Intensiva, Ginecologia, Ostetricia e Chirurgia.

Accompagnato dal direttore generale Camillo Rossi, insieme al direttore sanitario Rosario Canino, al direttore amministrativo Alessandra Bruschi e al direttore socio sanitario Paola Mosa, il Vescovo ha incontrato non solo gli operatori sanitari, ma anche le persone ricoverate, stanza dopo stanza.

Questo a dimostrazione di una grande attenzione verso i pazienti, cosa che è stata percepita e accolta dagli stessi con grande entusiasmo.

Alla visita hanno preso parte anche presenti anche i cappellani don Bruno Galetti (collaboratore delle parrocchie di Casalmaggiore) e don Alfredo Assandri (parroco di Cappella, Caminata e Vicoboneghisio), Daniela Ferrari (direttore medico dell’ospedale), Simonetta Bettelini (direttore dell’Area Interaziendale Territoriale Socio Sanitaria Casalasco-Viadanese) e Nadia Poli (direttore D.A.P.S.).

SAMSUNG DIGITAL CAMERA