Il vescovo Domenico Battaglia ospite al convegno della Associazione La Zolla

Sabato 26 presso la sede di via San Savino a Cremona gli interventi del vescovo di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de' Goti e del giornalista Roberto Guaglianone

image_pdfimage_print

Sarà un convegno a ricordare nella giornata di sabato 26 ottobre (alle ore 14.30), i 27 anni di attività della associazione di solidarietà La Zolla presso la sede di via San Savino a Cremona.

Dopo il saluto iniziale con la proposta di una riflessione da parte del Presidente dell’Associazione La Zolla don Giuseppe Salomoni, alle 15 è previsto l’intervento di mons. Domenico Battaglia, vescovo di Cerreto Sannita – Telese – Sant’Agata de’ Goti (BN) dal titolo “Dopo la morte di Dio la morte del prossimo”. A seguire il giornalista Roberto Guaglianone proprorrà un intervento sul tema: “Dall’individualismo alla condivisione”.

Nata nel 1991 per volontà di genitori con figli tossicodipendenti, La Zolla oggi ospita 25 persone provenienti da tutta la Regione Lombardia. Da 27 anni è attivo il gruppo settimanale di auto-mutuo-aiuto per genitori con figli tossicodipendenti. Il gruppo genitori si tiene tutti i mercoledì dalle ore 18.45 alle ore 20.15.

Scarica la brochure

 

Facebooktwittermail