Il 2 dicembre a Caravaggio la preghiera di inizio Avvento per i catechisti della Zona pastorale 1

Appuntamento alle 21 al Centro di spiritualità del Santuario di Caravaggio nel contesto della veglia diffusa e continua promossa in diocesi

image_pdfimage_print

Come ormai da tradizione per la Zona pastorale 1, l’Avvento si apre con un momento di spiritualità riservato a tutti i catechisti delle diverse parrocchie. L’appuntamento è per la serata di lunedì 2 dicembre presso l’auditorium del Centro di spiritualità del Santuario di Caravaggio.

Il momento che ogni anno la Zona promuove all’inizio di questo tempo forte, quest’anno si arricchisce trovando spazio all’interno della veglia diffusa e continua promossa in Diocesi (leggi qui per saperne di più) caratterizzando il tempo di Avvento a conclusione dell’Anno della preghiera e in preparazione al Giubileo.

Ad accompagnare la preghiera sarà suor Giulia Fiorani, delle Adoratrici, alle cui missioni saranno destinate le offerte raccolte durante la serata.

La preghiera proseguirà fino alle 23 con il Rosario meditato fino a passare il testimone alle Suore Adoratrici che a Rivolta d’Adda animeranno la preghiera durante tutta la notte.

Locandina

TeleRadio Cremona Cittanova
condividi su