#Graziefamiglie, domenica 3 maggio il flash mob in tutta Italia

Un applauso collettivo dalle finestre e dai balconi per ringraziare le famiglie italiane per la loro responsabilità durante le fatiche della quarantena

image_pdfimage_print

“Facciamo un applauso. Facciamo rumore, dai balconi e dai terrazzi, alle 18 del 3 maggio”. È questo lo slogan di #GRAZIEFAMIGLIE, il flash mob promosso per domenica 3 maggio in tutta Italia dal Forum nazionale delle associazioni familiari come gesto di sostegno e gratitudine verso le 26 milioni di famiglie italiane che nella difficoltà della quarantena, hanno dimostrato grande senso di responsabilità e rigore nel rispetto delle regole, nonostante le difficoltà in questi mesi di quarantena.

«Dobbiamo plaudire alle famiglie con un flash mob che deve essere il più grande d’Italia – ha detto Gigi De Palo, presidente del Forum -. In questi mesi di pandemia accanto allo straordinario impegno di medici, infermieri, sacerdoti dobbiamo affiancare quello delle famiglie italiane, che sono state le più ubbidienti del mondo, nonostante la lunghissima quarantena. Ricordiamoci di loro».

 

 

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail