Giorno del Signore, sabato sera su Cremona1 alle 19.45 e 22.30

Il cambio di orario a motivo di una diretta sportiva. Orari invariati su Studio 1 e Telepace

Cambio di orario sabato sera su Cremona1 per il “Giorno del Signore”, la rubrica televisiva della diocesi di Cremona curata da TRC. Per la coincidenza con un evento sportivo, che sarà trasmesso in diretta dall’emittente cremonese, il “Giorno del Signore”, anziché alle 20.30, sarà trasmesso alle 19.45 e alle 22.30.

la puntata si aprirà con la rubrica quaresimale “Verso la Pasqua”, con il Vangelo della domenica e la testimonianza di alcuni dei catecumeni che nella veglia pasquale riceveranno i sacramenti dell’iniziazione cristiana.

Spazio quindi alla professione di suor Chiara Rossi tra le Adoratrici del SS. Sacramento di Rivolta d’Adda e la seconda parte del reportage del pellegrinaggio diocesano in Terra Santa.

Rivedi tutte le puntate del Giorno del Signore

La trasmissione potrà essere seguita in tv nelle seguenti modalità:

• su Cremona1 (canale 211 del digitale terrestre): sabato alle 11.30 e alle 20.30 (questa settimana alle 19.45 e alle 22.30); domenica alle 12.15 al termine della Messa dalla Cattedrale di Cremona. Cremona1 è visibile anche in streaming su www.cremona1.it.
  • Studio1 (canale 80 del digitale terrestre): sabato sera alle 20.30.
  • TelePace (Sky canale 850 o streaming internet su www.telepace.it): venerdì pomeriggio alle 14 e la sera alle 20; sabato alle 2.10; domenica alle 5.35.