Giorno del Signore, dal 5 ottobre torna in tv e sui social

Il notiziario settimanale della Diocesi di Cremona condotto da Margherita Santini in onda il sabato sera alle ore 20.30 in tv e social

image_pdfimage_print

Torna come da tradizione con la prima settimana di ottobre la nuova stagione del notiziario settimanale della Diocesi di Cremona: Giorno del Signore.

La trasmissione che racconta i protagonisti e le iniziative della vita della Chiesa cremonese giunge quest’anno alla sua 26ª stagione.

A condurre, dagli studi del centro di produzione televisiva diocesano, presso la Casa della Comunicazione, sarà Margherita Santini che presenterà i servizi realizzati dalla redazione di TeleRadio Cremona Cittanova, con la supervisione dell’Ufficio Comunicazioni sociali della Diocesi.

Anche per questa nuova stagione Giorno del Signore sarà disponibile a partire dal sabato sera alle ore 20.30 sul canale Youtube ufficiale della Diocesi di Cremona www.youtube.com/@diocesidicremonatv, in contemporanea con la messa in onda in tv sull’emittente locale CR1 (canale 19), che trasmetterà poi la replica la domenica alle 12.15 al termine della diretta della Messa.

 

TeleRadio Cremona Cittanova
condividi su