«Giorno del Signore», al via la nuova stagione della rubrica televisiva di informazione diocesana

Un nuovo forma e una nuova conduzione per la trasmissione di informazione sulla vita della Chiesa cremonese. Ecco orari e canali per seguirla a partire da sabato 3 ottobre

Torna con la prima domenica di ottobre l’appuntamento settimanale con la rubrica televisiva diocesana “Giorno del Signore”. Con uno nuovo format e una nuova conduzione la trasmissione di informazione sulla vita della Chiesa Ccremonese riprende il suo viaggio tra gli eventi, i volti e gli incontri che raccontano l’anno pastorale tra le comunità sul territorio diocesano.

Nella prima puntata, condotta negli studi televisivi della Casa della Comunicazione da Andrea Bergonzi e Margherita Santini, con il supporto tecnico e redazionale di TeleRadio Cremona, si rivivranno i momenti del pellegrinaggio diocesano che da Caravaggio ha dato il via all’anno pastorale, con un approfondimento particolare al tema dell’ascolto e alle iniziative proposte alle comunità dal vescovo Napolioni per ripartire dalla lettura e dalla condivisione del Vangelo. Torna dunque anche la rubrica “La Parola” con il commento al Vangelo domenicale, mentre servizi e interviste proporranno tutte le più importante notizie della settimana in diocesi, con i resoconti e gli appuntamenti previsti.

“Giorno del Signore” sarà trasmesso in prima visione ogni sabato alle 20 30 su diocesidicremona.it, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube ufficiali della Diocesi, e in tv su Telepace  (canale 515 di Sky) e su Cremona 1 (canale 80 e in HD sul 580)  che riproporrà poi la puntata in replica anche la domenica alle 12.20 dopo la diretta della Messa e l’Angelus di papa Francesco

Clicca sull’immagine per scaricare e condividere il post