Genitori e figli, i cambiamenti in adolescenza: ciclo di incontri al Consultorio Ucipem

Per i genitori di ragazze e ragazzi nati negli anni dal 2002 al 2005: iscrizioni entro venerdì 29 marzo

image_pdfimage_print

Il Consultorio Ucipem di Cremona organizza un ciclo di incontri dal titolo  “Genitori e figli: i cambiamenti in adolescenza”. I percorsi, attivati presso la sede di via Milano 5, sono rivolto ai genitori di ragazze e ragazzi nati negli anni dal 2002 al 2005, e hanno l’obiettivo di essere uno spazio di incontro e confronto riguardo a differenti tematiche ed esperienze legate alla fase di vita che i ragazzi e le famiglie stanno vivendo.

Il percorso si snodano lungo tre incontri di un’ora e mezza ciascuno e sono condotti dalla psicologa Marianna Bufano e dall’educatore Mattia Carbini, dell’èquipe del consultorio.

Il percorso è gratuito e prevede la partecipazione di un numero massimo di 15 persone: si attiverà con l’iscrizione di almeno 5 genitori. Per questo è richiesta la comunicazione della propria partecipazione entro venerdì 29 marzo. Per info e prenotazioni contattare lo 0372-20751 o lo 0372-34402 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dal lunedì al mercoledì dalle 15 alle 18) o attraverso l’indirizzo e-mail segreteria@ucipemcremona.it.

Locandina

Facebooktwittermail