“Finestre sul mondo”, il 1° febbraio alle 17.30 al Centro pastorale la presentazione delle nuove proposte di viaggio e pellegrinaggio della ProfiloTours

Presenti don Matteo Bottesini, incaricato diocesano del Segretariato pellegrinaggi, e don Roberto Rota, presidente dell'agenzia ProfiloTours

Tante proposte di viaggi e pellegrinaggi per il nuovo anno. Saranno presentate, nel pomeriggio di giovedì 1° febbraio, alle 17.30, presso la sala Spinelli del Centro pastorale diocesano di Cremona (via Sant’Antonio del Fuoco 9A), le proposte per il 2024 di “Finestre sul mondo”: una ricca programmazione, tra pellegrinaggi, viaggi e gite giornaliere, organizzata, dal Segretariato diocesano pellegrinaggi con il supporto dall’agenzia viaggi diocesana ProfiloTours.

A fare gli onori di casa saranno don Matteo Bottesini, incaricato diocesano per il Segretariato pellegrinaggi, e don Roberto Rota, presidente dell’agenzia ProfiloTours.

L’iniziativa rappresenta un’opportunità per far conoscere al pubblico le molteplici possibilità di viaggio e pellegrinaggio offerte e per una partecipazione sempre maggiore a queste esperienze spirituali e culturali.

Al termine della presentazione seguirà un momento conviviale per i presenti.

La partecipazione l’evento è libera, previa comunicazione alla ProfiloTours contattando il numero 0372-460592.