Don Morselli collaboratore a Commessaggio, Belforte e Gazzuolo

La nomina da parte di mons. Napolioni è stata annunciata durante le celebrazioni eucaristiche di domenica 15 gennaio

Nelle celebrazioni liturgiche di domenica 15 gennaio è stata annunciata la nomina di don Virginio Morselli come nuovo collaboratore delle parrocchie di «Sant’Albino Vescovo» in Commessaggio, di «San Bartolomeo» in Berforte e di «S. Maria Nascente» in Gazzuolo guidate da don Marco Tizzi. Don Morselli, classe 1939, finora è stata collaboratore delle parrocchie di «San Pietro Apostolo» in Vicomoscano, di «S. Maria Nascente» in Casalbellotto, di «San Giovanni Evangelista» in Quattrocase e di «San Lorenzo Martire» in Fossa Caprara.

BIOGRAFIA DI DON MORSELLI

Don Virginio Morselli è nato a Cividale Mantovano l’11 aprile 1939 ed è stato ordinato sacerdote il 27 giugno 1964. Dal 1964 al 1978 è stato vicario di «Santa Maria Nascente» in Gazzuolo, quindi dal 1978 al 1988 è stato parroco di «Sant’Antonio Abate» in Salina. Dal 1988 al 1987 ha guidato la comunità di «San Zeno Vescovo» in Rivarolo del Re. Dal 1997 al 2014 è stato preposto parroco di «San Pietro Apostolo» in Viadana. Nel 2014 è stato nominato collaboratore delle parrocchie di «San Pietro Apostolo» in Vicomoscano, di «S. Maria Nascente» in Casalbellotto, di «San Giovanni Evangelista» in Quattrocase, di «San Lorenzo Martire» in Fossa Caprara.