Domenica a Zanengo l’iniziativa “Quale asinello per Santa Lucia?”

A partire dalle 14.30 nell'ambito del progetto "La Isla de Burro"

Domenica 10 dicembre, a partire dalle 14.30, presso la sede del progetto di Interventi Assistiti con Animali “La Isla de Burro” di Zanengo, la parrocchia di San Materno Vescovo e la Caritas Cremonese, propongono l’iniziativa “Quale asinello per Santa Lucia?”.

Nel corso del pomeriggio tutti i bambini sono invitati a Zanengo, dove, accompagnati dagli operatori dell’Isla, potranno conoscere gli asini, le loro caratteristiche, interagire con loro e svolgere alcune attività sempre nel rispetto della loro natura e delle loro esigenze, per poi lasciare detto a Santa Lucia, attraverso un disegno, una lettera, qualche lavoretto, quale, secondo loro, dovrebbe accompagnarla per portare i regali nella notte più attesa.

A partire dalle 15.30 si potranno anche gustare le caldarroste offerte dalla parrocchia.