«Coppie in gioco» e «Siamo padri» due nuovi percorsi al Consultorio Ucipem di Cremona

image_pdfimage_print

Sono in partenza due iniziative promosse dal consultorio Ucipem di Cremona: “Coppie in gioco” e “Siamo padri”.

COPPIE IN GIOCO è un percorso rivolto alle coppie, pensato per confrontarsi e dialogare riguardo ad alcuni aspetti che entrano in gioco nella relazione tra partner: l’amore, il dialogo, il conflitto, i progetti, le soddisfazioni e le fatiche.

Gli incontri si terranno nelle serate di mercoledì 6, 20 e 27 novembre dalle 18.30 alle 20 e saranno condotti dalle dottoresse Polonini e Gentili (psicologhe e psicoterapeute). Le iscrizioni sono aperte fino al 28 di ottobre.

Locandina

SIAMO PADRI si rivolge invece a papà di bambini nati nel 2018-2019, che vogliano confrontarsi sull’esperienza della recente paternità nella consapevolezza che un coinvolgimento emotivo e affettivo dei padri facilita lo sviluppo di un attaccamento sicuro nel neonato.

Gli incontri si terranno nelle serate di martedì 5, lunedì 11 e martedì 19 novembre dalle 18.00 alle 19.30 e saranno condotti dal dott. Toni Giorgi (psicologo) e dal dott. Mattia Cabrini (educatore).

Locandina

Per entrambe le iniziative: si tratta di 3 incontri a piccolo gruppo condotti da uno psicologo e un educatore, date e orari sono consultabili nelle locandine allegate..
Tutti gli incontri sono gratuiti.

Per info e prenotazioni contattare la segreteria del consultorio Ucipem ai 0372/20751 – 0372/34402 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il lunedì martedì e mercoledì dalle 15 alle 18 oppure scrivere a segreteria@ucipemcremona.it

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail