Convegni mariani: appuntamento il 15 maggio alla Fontana e il 22 a S. Maria in Bressanoro

Iniziativa dell'Azione Cattolica cremonese come occasione di preghiera e di incontro in alcuni santuari della diocesi nel mese di maggio

Nel mese di maggio il cammino formativo proposto dall’Azione Cattolica alle persone anziane, e a quelle che si avviano alla “terza età”, ma non solo, prevede il classico appuntamento con i Convegni mariani. Un’occasione di preghiera e di incontro in alcuni santuari della diocesi.

Doppio l’appuntamento: mercoledì 15 maggio al Santuario della Fontana di Casalmaggiore e mercoledì 22 maggio al Santuario S. Maria in Bressanoro (Castelleone). Ogni incontro avrà inizio alle ore 15 e prevede la recita meditata del Rosario e la celebrazione dell’Eucaristia.

L’iniziativa dell’Azione Cattolica cremonese intende offrire un’ulteriore opportunità per vivere la devozione a Maria nell’ascolto della Parola e nella comunione con il suo Figlio Gesù.