Concerto per flauto e chitarra a Cicognara di Viadana

Domenica 2 dicembre (16.30) esibizione del duo Santelli Marazzi nella chiesa parrocchiale

Domenica 2 dicembre alle ore 16,30 presso la chiesa parrocchiale di Cicognara di Viadana (MN) si terrà un concerto per flauto e chitarra. Il duo Santelli Marazzi proporrà un repertorio a cavallo tra Settecento e primo Ottocento sia originale che, come era prassi dell’epoca, di trascrizioni, che caratterizzano in modo esemplare la formazione flauto e chitarra, una delle più antiche, con una tradizione ben consolidata che ci porta fino ai giorni nostri.
Si passerà dalle più seriose e riflessive Sonate di Telemann e Handel alle più salottiere Serenate di Carulli e Diabelli per terminare con lo sfavillante Gavotta e Tambourin di Gossec. Il concerto ad ingresso libero è offerto dall’amministrazione comunale di Viadana.