Concerto e raccolta fondi a San Marcellino

Il 24 ottobre nella chiesa di via Cavallotti a Cremona l'esibizione dell'Holland Concert Choir & Orchestra a sostegno delle opere Caritas

Musica e carità si incontrano nella serata del 24 ottobre alla chiesa di San Marcellino in via Cavallotti a Cremona. L’occasione è offerta dal concerto della Holland Concert Choir & Orchestra che eseguirà (a partire dalle ore 21) l’Ave Verum, il Laudate Dominum e il Requem di Mozart.

Diretti da Marcel Joosen si esibiranno Kathelijn van Dongen (soprano), Eske Tibben (alto), Peter Vos (tenore), Frank Hermans (basso) e Rob Nederlof (organo). L’ingresso all’evento organizzata da International Cultural Production sarà  adofferta libera con una raccolta fondi per sostenere le opere della Caritas Diocesana di Cremona.

Scarica qui il programma del concerto