Azione Cattolica, agosto ricco di proposte

Campi estivi e iniziative proposte per le diverse fasce d'età nel cuore dell'estate

image_pdfimage_print

Agosto ricco di proposte per l’Azione cattolica cremonese, impegnata in varie località montane con i campi per le diverse fasce d’età. Si inizia con i Giovanissimi che dal 3 al 10 agosto vivranno il loro momento di vacanza condivisa a Foppolo, nella Bergamasca, sul tema “Amor che move…”.

Doppio la proposta per gli adulti. Coinvolgendo in modo particolare le famiglie dal 18 al 24 agosto a Carisolo vi sarà il campo adulti presso la casa alpina “Don Bosco”. Ulteriore proposta dal 27 al 30 agosto con l’itinerario dal titolo “Non solo montagne”, alla scoperta di antiche chiese e castelli dell’Alto Adige cristiano attraversando la Bassa Atesina e la Valle di Merano, Val Venosta e Val Pusteria, per concludere facendo tappa a Novacella e Bressanone.

In provincia di Bolzano anche il campo ragazzi. “Il fuoco e la bellezza” è lo slogan della proposta Acr che, tra il monte e il deserto, sarà accompagnata in particolare dalla figura del profeta Elia. La meta, dal 18 al 25 agosto, sarà San Giacomo in Valle Aurina.

Ulteriori dettagli sulle varie proposte e iscrizioni presso l’Azione cattolica cremonese o contattando i riferimenti di ogni proposta.

Brochure con le proposte estive

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail