Associazione collaboratori familiari del clero: annullata la Giornata diocesana del 28 marzo

Festeggiando quanti da 25 anni seguono e assistono in vario modo i loro preti

Sabato 28 marzo nel Seminario di Cremona non si terrà la festa dell’Associazione collaboratori e familiari del clero della Diocesi di Cremona. L’evento, inizialmente programmato secondo il tradizionale schema degli incontri mensili, è stato annullato a seguito delle indicazioni per il contenimento del Coronavirus.

La festa del 28 marzo voleva come sempre dare risalto in particolare a quei familiari che da 25 anni seguono e assistono in vario modo i loro preti, che quest’anno appunto celebrano il 25° di ordinazione: don Mario Bardelli, don Davide Barili, don Marco D’Agostino, don Ernesto Marciò, don Luciano Massari, don Francesco Pigola.