Arzago d’Adda, il 5 febbraio veglia zonale per la vita

Appuntamento alle 21 in chiesa parrocchiale con la testimonianza dell'atleta paralimpica Giulia Terzi

Domenica 6 febbraio ricorre la 44ª Giornata nazionale per la vita. La zona pastorale 1 ha organizzato, sabato 5 febbraio alle 21 nella chiesa parrocchiale di Arzago d’Adda, una veglia per preparare in riflessione e preghiera questa giornata.

L’incontro, animato dal coro parrocchiale, accoglierà la testimonianza di Giulia Terzi, nuotatrice di Arzago, che offrirà il suo contributo raccontando la sua esperienza di vita.

Giulia, atleta classe 1995, è una campionessa paralimpica, doppio oro a Tokyo nei 100m stile libero e nella staffetta 4×100, medaglie conquistate dopo i cinque ori già vinti pochi mesi prima ai campionati europei.