Al Consultorio Ucpem tre inconti sull’emozione e l’espressione della rabbia nei bambini

Le iscrizioni entro venerdì 6 maggio

image_pdfimage_print

Il Consultorio Ucipem promuove un ciclo di incontri dal titolo “Altrimenti ci arrabbiamo. L’emozione e l’espressione della rabbia nei bambini”. Gli appuntamenti sono rivolti a genitori di bambini nati tra il 2013 e il 2015 e hanno l’obiettivo di condividere, a partire dalle esperienze di ognuno, strategie e modi per gestire, a livello emotivo e pratico, la rabbia dei bambini.

Sono previsti, presso la sede del consultorio Ucipem di via Milano 5/C a Cremona, tre incontri (venerdì 10, 17 e 24 maggio, dalle 17.30) di un’ora e mezza ciascuno condotti da una psicologa e da una pedagogista.

Il percorso è gratuito e prevede la partecipazione di un numero massimo di 15 persone, si attiverà con l’iscrizione di almeno 5 genitori. Per questo è richiesta la comunicazione della propria partecipazione entro venerdì 6 maggio.

Per info e prenotazioni, contattare la segreteria allo  0372-20751 o 0372-34402 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dal lunedì al mercoledì dalle 15 alle 18 o attraverso l’indirizzo mail segreteria@ucipemcremona.it.

Locandina

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail