A settembre gli esercizi spirituali per i sacerdoti a Caravaggio. Il tema proposto e le modalità di adesione (DOWNLOAD)

Dal 5 al 10 settembre presso il centro di spiritualità del Santuario. A guidare la riflessione mons. Daniele Gianotti, vescovo di Crema

A guidare la riflessione sul tema scelto – “Fedeltà feconda nel tempo della catastrofe. In ascolto del profeta Geremia” – sarà il vescovo di Crema mons. Daniele Gianotti.

I lavori si apriranno con la cena comunitaria domenica 5 e si concluderanno al venerdì con il pranzo. È già possibile iscriversi presso la Curia Diocesana (tel. 0372.495.011) o inviando all’indirizzo email: pastorale@diocesidicremona.it il modulo di adesione scaricabile cliccando QUI (pdf compilabile)

La quota di partecipazione è di 250 euro. Sono richiesti camice e stola per le celebrazioni.

Si invita inoltre a segnalare eventuali allergie alimentari all’atto dell’iscrizione.