A conclusione del Sinodo festa in piazza con Jesus Christ Superstar

Il musical è stato proposto dai “Talenti di via Gemona” di Agnadello

image_pdfimage_print

Dopo la solenne Messa di chiusura del Sinodo, la serata di domenica 20 maggio è proseguita in piazza con un momento festa e condivisione. Dopo l’aperitivo offerto in piazza S. Antonio Maria Zaccaria, di fronte a Palazzo vescovile, alle 21 in piazza del Comune è stato proposto un estratto del musical “Jesus Christ Superstar”. Sul palco i “Talenti di via Gemona” di Agnadello: un gruppo di giovani dell’oratorio, dai 17 ai 23 anni, che hanno coltivato il ballo e il canto appassionandosi al genere “musical”.

La scelta di questa vera e propria opera rock ha rappresentato una sfida sia creativa che organizzativa, affrontata con passione e determinazione.

Collaborare, stare insieme, divertirsi , aiutarsi e impegnarsi sono le parole chiave che rendono unito questo gruppo che ogni anno si arricchisce di nuovi giovani che hanno il desiderio di fare questa esperienza.

La scelta di quest’anno è caduta sul musical “Jesus Christ Superstar”, sapendo che avrebbe richiesto molto impegno soprattutto per le parti cantate, in questa vera e propria opera rock. L’assenza della parte recitata è stata una sfida sia a livello creativo che organizzativo, ma la novità è stata affrontata con passione e determinazione. Sino al risultato che in tanti hanno potuto apprezzare in piazza del Comune.

Photogallery del momento di festa

Facebooktwittermail