A Bozzolo tre weekend dedicati agli adolescenti

Il percorso formativo è promosso dall'Unità pastorale con le Suore di Maria Bambina

image_pdfimage_print

Tre fine settimana dedicati agli adolescenti, un vero e proprio percorso formativo per crescere in una passione per la vita, scoprendo i talenti che Dio ha affidato e da condividere con gli altri. È la proposta formulata dall’unità pastorale di Bozzolo e S. Martino dall’Argine, in collaborazione con le Suore di Maria Bambina.

Protagonisti saranno i ragazzi dalla prima alla quarta superiore che in tre weekend, da settembre a marzo, avranno modo di riscoprire e concretizzare la bellezza e la ricchezza che c’è dentro il loro cuore e che sono chiamati a condividere con in famiglia, gli amici, nella scuola e nel gioco.

Un bella storia tutta da vivere che, insieme a suor Monia e suor Stefania, avrà inizio il sabato pomeriggio (dalle 17 alle 19), con possibilità di proseguire insieme anche la serata. Si prosegue quindi la domenica, a partire dalle 9.30, per concludere con la Messa delle 20.30.

Tre gli appuntamenti in agenda all’oratorio di Bozzolo: il 14 e 15 settembre; il 30 novembre e 1° dicembre; il 7 e 8 marzo.

Facebooktwittermail