Il 25 aprile la consueta giornata di festa in Seminario

Nel pomeriggio, dedicato ai gruppi che pregano per la comunità di via Milano, dopo il momento di preghiera con il Vescovo sarà messo in scena il recital "Dante nell'Inferno delle meraviglie"

image_pdfimage_print

Anche quest’anno il 25 aprile sarà organizzata la tradizionale giornata dedicata ai gruppi di fedeli che pregano per la comunità del Seminario. È il modo che, tradizionalmente, il Seminario utilizza per stare vicino e ringraziare tutte le persone che sostengono e accompagnano, con la preghiera e con la carità, i giovani che sono in cammino verso il ministero.

Si tratta di un’occasione speciale per ritrovarsi, pregare insieme, celebrare l’Eucarestia e vivere un momento di festa, gioia e condivisione.

Il programma della giornata di giovedì 25 aprile è il seguente:

  • Ore 14.00: arrivo e accoglienza
  • Ore 14.30: preghiera del Rosario
  • Ore 15.00: Messa presieduta dal vescovo Napolioni
  • Ore 16.00: merenda
  • Ore 16.15: spettacolo

Lo spettacolo proposto nel pomeriggio intende essere un modo per divertirsi e trascorrere un po’ di tempo in allegria e spensieratezza. Il recital che quest’anno la Compagnia del Seminario presenta è: Dante nell’Inferno delle meraviglie. Come al solito, sul palco i seminaristi insieme ad alcuni studenti del Liceo Vida che hanno voluto sperimentarsi in questa iniziativa e contribuire a rendere ancora più speciale la giornata. Leggi per saperne di più

Come ogni anno, in questa occasione sarà possibile rinnovare gli abbonamenti al periodico del seminario: “Chiesa in cammino”.

 

Il sito internet del Seminario di Cremona

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail