“Una canzone per mio padre”, lunedì la storia di Bart Millard raccontata in film a Cremona

In serata la proiezione a SpazioCinema, presso CremonaPo, dopo l'appuntamento della mattinata per gli studenti al Filo

image_pdfimage_print

Si terrà lunedì 20 gennaio, alle 21, presso SpazioCinema CremonaPo, la proiezione di “Una canzone per mio padre”, film incentrato sulla vera storia di Bart Millard.

È un film che sottolinea l’importanza delle relazioni, dei rapporti personali autentici; intenso e ricco di emozioni, parla della debolezza dell’uomo e della sua capacità di riscatto che arriva attraverso il perdono e la ricerca della bellezza dentro e fuori di sé.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

 

Una pellicola che negli Stati Uniti – dove è già uscito con il titolo di “I Can Only Imagine” – ha avuto uno straordinario riscontro di pubblico, ottenendo il cinemaScore A+ (massima valutazione di pubblico e di critica).

Il film è distribuito da Dominus Production una casa di produzione e distribuzione cinematografica, nonché una casa editrice e discografica, con la missione di diffondere prodotti ad alto valore artistico e culturale, con un profondo contenuto etico ed educativo.

Lo stesso giorno, alle 11, il teatro Filo organizza una proiezione straordinaria del film, dedicata agli studenti delle scuole cremonesi.

Introdurrà entrambe le proiezioni Federica Picchi, fondatrice della casa di produzione.

La locandina dell’evento

TeleRadio Cremona Cittanova
Facebooktwittermail