“Storie biricche”, il 12 gennaio spettacolo teatrale per famiglie

Rappresentazioni per tutte le età messe in scena da Teatrodaccapo e basate sulla partecipazione del pubblico: successivo appuntamento il 2 febbraio

“Storie biricche…di domenica in teatro con la famiglia!” è il titolo di una “mini” rassegna teatrale pomeridiana, destinata ad un pubblico di bambini e famiglie. Gli appuntamenti, “La fiaba dei tre bauli” in programma domenica 12 gennaio e “Natura che matura” domenica 2 febbraio presso il Seminario Vescovile di Cremona, sono tutti firmati Teatrodaccapo.Tematiche e cast sempre diversi, ma accomunati dal registro divertente e una particolare cura nei dettagli di scenografia, attrezzeria e costumi. L’impianto artistico accurato ed un’impostazione registica che tende a far diventare protagonista lo spettatore, coinvolgendolo direttamente e attivamente, sono la chiave della scelta stilistica di Teatrodaccapo, al fine di regalare domenica dopo domenica un’esperienza di partecipazione e condivisione per tutta la famiglia. Gli spettacoli, tutti adatti a partire dai 3 anni d’età, sono contrassegnati da un linguaggio comprensibile anche dai bambini più piccoli. Sono titoli molto rodati che negli anni hanno coinvolto ed entusiasmato migliaia di spettatori di diverse regioni italiane.

Teatrodaccapo è una compagnia professionale di Teatro Ragazzi e Famiglie. L’attività di questi 22 anni è stata caratterizzata dalla produzione di 25 spettacoli, che hanno coinvolto oltre un milione di spettatori.

Ad ogni appuntamento sarà presente un info-point del Progetto Bahia della Diocesi di Cremona.

Gli spettacoli hanno inizio alle 16.30 e i biglietti, disponibili presso i botteghini 30 minuti prima dell’inizio degli spettacoli o acquistabili previa prenotazione (questi ultimi da ritirare entro 15 minuti dall’inizio dello spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione), hanno un costo di 7 euro per gli adulti e di 6 euro per i bambini dai 3 ai 10 anni.

Per info e prenotazioni: contattare il numero 0363/902836 da lunedì a venerdì 9.00-13.00; martedì e giovedì 14.00-17.00; alla domenica contattare invece il 371-1604196, disponibile dalle 10 alle 13.

Programma degli eventi