S. Pietro al Po, domenica Messa con l’arcivescovo Perego

Da lunedì 26 giugno il Triduo in preparazione alla festa patronale di giovedì 29, festa dei Ss. Pietro e Paolo

Sarà il nuovo arcivescovo di Ferrara-Comacchio, l’arcivescovo cremonese mons. Gian Carlo Perego, ad aprire i solenni festeggiamenti patronali della parrocchia di S. Giorgio in S. Pietro al Po, a Cremona. L’occasione sarà la solenne Eucaristia che mons. Perego presiederà la mattina di domenica 25 giugno, alle 10.30, nella chiesa parrocchiale.

Solo l’inizio di un intenso programma celebrativo che proseguirà, nelle giornate di lunedì 26, martedì 27 e mercoledì 28 giugno con il Triduo che, ogni giorno, prevede alle 9 e alle 18.15 la celebrazione dell’Eucaristica con Supplica.

Giovedì 29, festa dei Ss. Pietro e Paolo, le Messe saranno celebrate alla 9, alle 11 e alle 18.30. Quest’ultima celebrazione sarà preceduta, alle ore 18, dal canto del Vespro.

Anche quest’anno nell’ex refettorio del Monastero (via Cesari 18), da sabato 24 a giovedì 29 giugno, è allestita la tradizionale pesca di beneficenza a cura della S. Vincenzo a sostegno delle opere di carità della parrocchia.