Riforma Terzo Settore, come orientarsi: incontro il 18 ottobre a Cremona

Seminario organizzato da CSV Lombardia Sud, in collaborazione con Forum del Terzo Settore

image_pdfimage_print

Il Decreto Legislativo 117/2017 ha introdotto profonde modifiche nell’assetto complessivo del Terzo Settore, che si trova oggi in una fase di transizione in materia legislativa e fiscale.  CSV Lombardia Sud, in collaborazione con Forum del Terzo Settore, organizza un seminario al fine di mettere a fuoco alcuni aspetti della Riforma relativi agli enti di tipo associativo, e contestualizzarne gli aspetti normativi e le opportunità che questo cambiamento apre.

A Cremona un incontro dedicato all’argomento si terrà giovedì 18 ottobre 2018 alle ore 17.30 in Sala Zanoni in via del Vecchio Passeggio 1. Per il contenuto, impostato prevalentemente su enti di tipo associativo, il seminario si rivolge solo ad amministratori e volontari delle organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, ONLUS e associazioni generiche.

L’accesso ai seminari è gratuito. Per necessità organizzative è richiesta l’iscrizione attraverso la compilazione della scheda online alla pagina https://goo.gl/YFKtbR. Le iscrizioni verranno chiuse il 15 ottobre 2018. La conferma di iscrizione verrà notificata tramite l’invio di una mail due giorni prima dell’iniziativa. È prevista la partecipazione di più volontari della stessa organizzazione. La formatrice è Cinzia Marchi, Coordinatore Area Organizzazioni CSV Lombardia Sud.

Facebooktwittermail