“Riflessi Magazine” presentato in TV a Cremona1 nel programma “Punto e a capo”

Gli interventi del Presidente di TRC Giacomo Ghisani e del direttore dell'Ufficio Comunicazioni della Diocesi don Enrico Maggi

Martedì 23 aprile, alle 19,30, nel programma “Punto e a capo”, condotto da Giovanni Palisto, si è parlato della comunicazione nella Diocesi di Cremona. Occasione opportuna per qualche anticipazione sul nuovo prodotto on line “Riflessi Magazine” che vedrà la luce il prossimo 10 maggio.

Nel salotto televisivo di Cremona1, insieme a direttore dell’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali don Enrico Maggi, il presidente della società TeleRadio Cremona Cittanova che gestisce i media della Chiesa cremonese: il cremonese Giacomo Ghisani, anche vicedirettore generale del Dicastero per la comunicazione della Santa Sede.

Il nuovo magazine digitale intende proporsi come luogo di incontro e confronto a partire dalle suggestioni che, mensilmente, parole, immagini e persone sapranno offrire. Un nuovo percorso di comunicazione aperto all’interazione con il pubblico anche attraverso i canali social. Appuntamento al prossimo 10 maggio…

Rivedi la puntata di Punto e a capo