Natale dello sportivo, il 16 dicembre serata con il vescovo al Cambonino

Nell'occasione sarà assegnato il "Discobolo d’oro" all’Ambrosiana, società sportiva della parrocchia di S. Ambrogio, e a Mario Lana, dirigente del GS Boschetto

Venerdì 16 dicembre, alle 20.45, a Cremona, presso la parrocchia di S. Giuseppe al Cambonino, si svolgerà il tradizionale appuntamento del “Natale dello sportivo”, che quest’anno torna di nuovo in presenza. La serata, promossa dal Csi di Cremona, vedrà la presenza del vescovo Antonio Napolioni che guiderà il momento di preghiera in preparazione al Natale e cui sono invitate le società sportive con atleti, allenatori e dirigenti.

«Sport…grazie ancora!» è lo slogan della serata, incentrata sul tema della ripartenza, durante la quale sarà consegnato il “Discobolo d’oro”, premio del Csi quest’anno assegnato all’Ambrosiana, società sportiva della parrocchia di S. Ambrogio, e a Mario Lana, dirigente del GS Boschetto.