Ministranti, sabato 2 giugno l’incontro con il Vescovo

Una giornata di preghiera, gioco e condivisione in Seminario

Si svolgerà sabato 2 giungo l’annuale incontro diocesano dei ministranti con il vescovo Napolioni, sul tema “Molte chiese in una Chiesa». La giornata in Seminario, promossa da Ufficio di Pastorale giovanile, Federazione oratori, Seminario vescovile e Centro diocesano vocazioni, si aprirà alle ore 10 con la celebrazione della Parola. A seguire per tutti i partecipanti un momento di gioco prima del pranzo al sacco. L’animazione continuerà nel pomeriggio fino alle 15 quando è prevista la conclusione dell’evento.

L’invito è rivolto a tutti i ragazzi e le ragazze che prestano il loro servizio all’altare e ai collaboratori che li accompagnano in tutte le parrocchie della diocesi.

Per informazioni e iscrizione di gruppo scrivere a info@focr.it oppure chiamare lo 037225336.

La locandina