Mercoledì la Via Crucis degli adolescenti degli oratori di città con il vescovo Napolioni

L'appuntamento è per le 20.45 dinanzi al Casa Circondariale di via Ca' del Ferro. Conclusione nella chiesa della Beata Vergine di Caravaggio

Mercoledì 2 marzo gli adolescenti degli oratori della città di Cremona sono invitati a vivere uno dei momenti più intensi e suggestivi della Quaresima: la via Crucis con il vescovo Antonio. L’appuntamento sarà alle 20.45 in uno dei luoghi simbolo della città: la Casa Circondariale di via Ca’ del Ferro. Da qui si snoderà il percorso di preghiera e di riflessione che avrà come tema la ultime sette parole di Gesù sulla Croce e le opere di misericordia spirituale e corporale. Il cammino si concluderà nella chiesa della Beata Vergine di Caravaggio, in via Concordia, dove mons. Napolioni concluderà con una breve omelia e la sua benedizione.