L’8 dicembre pellegrinaggio in giornata a Lourdes

Il viaggio al Santuario francese nella festività dell'Immacolata è organizzato dall'agenzia ProfiloTours

image_pdfimage_print

Pellegrinaggio giornaliero a Lourdes nella giornata di giovedì 8 dicembre, nella festività dell’Immacolata. La proposta è dell’agenzia viaggi e turismo ProfiloTours. Quota di partecipazione 285 euro.

Il ritrovo è fissato al mattino molto presto all’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo), dove i partecipanti si imbarcheranno per il volo diretto a Lourdes. Giunto in territorio francese, per il gruppo è previsto il trasferimento in pullman al Santuario con la partecipazione alle celebrazioni religiose. Dopo il pranzo in ristorante, nel pomeriggio sarà lasciato tempo libero per la preghiera personale. In serata il trasferimento all’aeroporto per il rientro.

La quota comprende il viaggio in aereo in classe turistica e il trasferimenti in pullman da/per l’aeroporto di Lourdes. Possibilità, invece di trasporto Cremona-Orio al Serio A/R con un supplemento di 40 euro (minimo 8 paganti).

Sempre nella quota è compreso il pranzo in ristorante, l’assistenza sanitaria, l’assicurazione bagaglio Europ Assistance, così come l’accompagnatore e l’assistente spirituale.

Tra i supplementi anche le tasse aeroportuali (50 euro, da riconfermare all’emissione del biglietto) e l’assicurazione annullamento viaggio (12 euro).

Informazioni e iscrizioni presso l’agenzia viaggi e turismo ProfiloTours di Cremona, piazza S. Antonio Maria Zaccaria 2 (tel. 0372-460592, e-mail profilocr@tin.it).

Facebooktwittermail