Io scelgo: sabato sera performance teatrale a Martignana di Po

Alle 21 nel salone parrocchiale S. Giovanni Paolo II con la Compagnia "Tortelli e svarioni" di Bozzolo

Il Circolo Acli “Enrico Anelli” di Martignana di Po, in sinergia con la Parrocchia di S. Lucia e l’associazione “Gli amici di Gemma”, propone nella serata di sabato 14 aprile lo spettacolo “Io scelgo”. Appuntamento alle 21 nel teatro parrocchiale di Marignana con la Compagnia “Tortelli e svarioni” di Bozzolo. Ingresso libero.

Siamo veramente liberi come crediamo di essere? O i nostri fili sono mossi da grandi e potenti burattinai chiamati pubblicità e consumismo? Riusciamo ad utilizzare in modo consapevole gli attuali metodi di comunicazione e i social network o sono loro che usano noi? Le reti di collegamenti informatici ci sostengono o ci intrappolano in un labirinto di informazioni poco attendibili e di suggestioni ottenebranti?

Sono alcune delle domande che sono state poste all’inizio di questo percorso e che, grazie al contributo di ogni componente dell’eterogeneo  gruppo ”Tortelli e svarioni”, è sfociato nella performance teatrale “Io scelgo”.