In fuga dalla Siria: un’esperienza di solidarietà con i corridoi umanitari. L’8 maggio incontro a S. Abbondio

La serata è promossa dal Gruppo missionario della parrocchia cremonese

Il Gruppo missionario della parrocchia di S. Abbondio a Cremona propone per la serata di martedì 8 maggio un incontro sul tema “In fuga dalla Siria: un’esperienza di solidarietà con i corridoi umanitari”. Intervengono Arnoldo De Giuseppe e Luigi Savorelli (dell’Associazione Solidarietà educativa di Pegognaga, in provincia di Mantova) , Mohamad Alawad (profugo siriano, in Italia dal dicembre 2016) e Gloria Manfredini (volontaria dell’Associazione “Una mano per un sorriso-for Children” operante a Kilis sul confine turco-siriano).

L’appuntamento è alle 21 nella terza sala nel chiostro di S. Abbondio, a Cremona (piazza S. Abbondio).