Il Vescovo incontra i ministranti

Invito aperto a tutti i chierichetti delle parrocchie per sabato 2 giugno in Seminario

“Molte chiese in una Chiesa”. E’ questo il tema dell’incontro annuale diocesano dei ministranti con il vescovo Napolioni, in programma sabato 2 giugno presso il Seminario vescovile. L’invito è aperto a tutti i ragazzi e le ragazze che prestano servizio all’altare nelle parrocchie della diocesi.

Le iscrizioni per la giornata dei chierichetti resteranno aperte fino alla mattinata stessa di sabato 2 luglio. Ai ragazzi con i loro accompagnatori, da tutte le parrocchie della diocesi, basterà infatti presentarsi in Seminario di Cremona per partecipare all’incontro con il Vescovo in un clima di preghiera ma anche di divertimento in compagnia. Il programma stabilito dal Centro diocesano vocazioni, si aprirà infatti alle ore 10 con la celebrazione della Parola e, a seguire, per tutti i partecipanti un momento di gioco prima del pranzo al sacco. L’animazione continuerà nel pomeriggio fino alle 15 quando è prevista la conclusione dell’evento.

Per informazioni e iscrizione di gruppo scrivere a info@focr.it oppure chiamare lo 037225336.

La locandina