Il 20 novembre Giornata di fraternità sacerdotale dedicata a san Paolo VI

In mattinata a Concesio la visita alla Collezione Paolo VI di Arte Contemporanea; nel pomeriggio Messa al Santuario delle Grazie di Brescia dove Giovanni Battista Montini celebrò la Prima Messa

Rese note le prossime mete delle Giornate di fraternità sacerdotale organizzate in diocesi e con la presenza del vescovo Antonio Napolioni. Martedì 20 novembre tappa a Brescia e Concesio, con la Collezione Paolo VI di Arte Contemporanea. Il nuovo anno si aprirà visitando, martedì 15 gennaio, a Milano la Pinacoteca di Brera e la galleria di Arte moderna di S. Fedele. A marzo (martedì 12) escursione a Modena e Nonantola.

Programma del 20 novembre

Partenza in auto alle ore 7.30 puntuali da Cremona (Palazzo Vescovile) e dalle diverse località della diocesi. Per tutti il ritrovo sarà quindi alle 9 a Concesio per la visita alla casa natale di san Paolo VI e alla Collezione di Arte Contemporanea.

Dopo pranzo veloce visita al centro di Brescia (Duomo e Duomo Vecchio, Rotonda).

La giornata si concluderà alle 16 con la Messa al Santuario delle Grazie, dove Giovanni Battista Montini celebrò la Prima Messa.