Il 17 novembre al Cittanova tavola rotonda sulla povertà delle famiglie

L'iniziativa, promossa dal Forum provinciale delle Associazioni familiari di Cremona, vedrà intervenire l'on. Sberna, Malvezzi e Galimberti

image_pdfimage_print

Il locale Forum provinciale delle Associazioni familiari di Cremona, preoccupato per la crescente povertà delle famiglie italiane, pone il tema delle politiche familiari al centro di una tavola rotonda pubblica in programma la sera di venerdì 17 novembre (ore 21) presso il Palazzo Cittanova di Cremona.

L’incontro, che inizialmente era stato programmato a fine settembre, vedrà confrontarsi il sindaco di Cremona Gianluca Galimberti, il consigliere regionale Carlo Malvezzi e il deputato Mario Sberna.

«Riteniamo che il tracollo demografico in atto, alla cui genesi non è certamente estranea anche la crisi economica, – spiegano gli organizzatori – renda ormai irrinunciabile una riforma fiscale che tenga conto dei carichi familiari, il cosiddetto “fattore famiglia” tanto caro alle istanze dell’Associazionismo familiare».

A introdurre i lavori sarà il dott. Paolo Emiliani, presidente del Forum provinciale delle Associazioni familiari di Cremona.

Dopo gli interventi dei tre relatori vi sarà spazio per le domande dei presenti.

Brochure dell’evento

Facebooktwittermail