Il 1° febbraio a S. Abbondio serata sui 70 anni del Consiglio ecumenico delle Chiese

Con il prof. Mario Gnocchi del SAE e il pastore Antonio Lesignoli della Chiesa evangelica metodista

Il gruppo missionario della parrocchia di S. Abbondio, in collaborazione con il locale Segretariato per le attività ecumeniche e la Chiesa evangelica metodista di Cremona, promuove per la serata di giovedì 1° febbraio un incontro pubblico sul tema “Memoria e riflessioni a 70 anni dall’istituzione del Consiglio ecumenico delle Chiese (Amsterdam 1948)”. L’appuntamento è per le 21 presso la sala parrocchiale di piazza S. Abbondio, a Cremona.

Interverranno Mario Gnocchi (in foto), responsabile del SAE di Cremona, e il pastore della locale Chiesa evangelica metodista Antonio Lesignoli.