Giovedì d’estate, il 21 luglio apertura serale straordinaria di Torrazzo e Museo diocesano

Dopo il successo riscosso il 21 luglio, nell’ultimo appuntamento dei “Giovedì d’estate”, torna a Cremona l’apertura straordinaria notturna dei Musei diocesani.

Apriranno infatti anche in orario serale, dalle 20.30 alle 23 (con ultimo accesso alle 22.15), il Museo Verticale del Torrazzo e il Museo Diocesano, con possibilità di visite guidate su prenotazione. Per info e prenotazioni contattare l’indirizzo info@museidiocesidicremona.it oppure il numero 0372-495082.

Il costo del biglietto con visita guidata al Museo Diocesano, prenotabile presso la biglietteria, è di 10 euro, mentre per l’accesso al Torrazzo il prezzo è di 5 euro.