Giorno del Signore, la ripresa con uno speciale dedicato al Sinodo e al pellegrinaggio dei giovani a Roma

Nel fine settimana la prima puntata della nuova stagione: ogni trasmissione può essere seguita dal venerdì alla domenica in tv, via streaming e sui social

image_pdfimage_print

Torna questo fine settimana, dopo la pausa estiva, la rubrica televisiva diocesana “Giorno del Signore” con uno speciale dedicato al pellegrinaggio a Roma dei giovani per l’incontro con il Papa. La trasmissione potrà essere seguita anche quest’anno nelle solite modalità in tv, via streaming e sui social.

Nello specifico ecco come vedere il “Giorno del Signore”:

  • Cremona1 (canale 211 del digitale terrestre, streaming su www.cremona1.it): sabato alle 8.00, alle 11.30 e alle 20.30; domenica alle 8.00 e alle 12.30 al termine della Messa delle 11.00 alla Cattedrale di Cremona e dell’Angelus da Piazza S. Pietro.
  • Studio1 (canale 80 del digitale terrestre): sabato sera alle 20.30.
  • TelePace (canale 187 del digitale terrestre, Sky canale 515, streaming su www.telepace.it): venerdì pomeriggio alle 14.05 e la sera alle 20; sabato alle 2.10; domenica alle 5.45.

L’archivio con tutte le puntate, che è possibile rivedere in podcast e scaricare, nell’apposita sezione in home page del nostro Portale oppure sulla pagina YouTube di TRC.

Facebooktwittermail